Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

sabato 16 dicembre 2006

adozioni a distanza

Salve a tutti, vorrei farvi partecipi del fatto che da 10 anni ho adottato due splendidi bambini distanza, mediante Actionaid Internecional. Uno si chiama Horatio Manuel ed è ormai un uomo, l'altro si chiama Aurelio Paulo ed ha circa 8 anni. La mia vita è letteralmente cambiata dal momento in cui ho deciso di prendermi cura di questi due angeli inviati dal cielo. So che ognuno di loro ha la propria famiglia, e ciò mi rende orgogliosa poichè so che sono felici a contatto con i loro cari. Spesso ricevo le loro lettere affettuose, in cui mi raccontano che cosa stanno facendo e mi mandano i loro disegni. Ogni tanto ricevo dall'Associazione delle loro foto e ciò mi riempie il cuore di gioia. E' emozionante vedere quanto sono cresciuti e quando mi capita di guardare le loro immagini nei portaritratti, mi scende qualche lacrimuccia per la commozione. Spero presto di poterne adottare altri, poichè mi sento utile e poi è una sensazione bellissima poter donare gioia e felicità a delle creature innocenti. Loro sono per me i miei gioielli. Non so come sarebbe stata la mia vita senza di loro. Sono sicura che lassù mi hanno fatto un bel regalo, dandomi la possibilità di aiutare dei bambini e di conseguenza le loro famiglie che avrebbero avuto un infelice destino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo anto che avessi adottato 2bambini a distanza..è veramente bello!Stasera è stato un pò stancante,ti giuro ho un dolore allucinante alle gambe e ai piedi però va bene lo stesso almeno ci siamo liberate di alcuni regali:) a domani buon proseguimento di serata isa

Antonella Uras ha detto...

Ebbene si ho adottato due bambini a distanza!!!! E' un'esperienza che consiglio a tutti poichè ti scalda il cuore. Anche io sono stanca per la corsa ai regali di stasera.Però sono contenta, poichè ci siamo tolte un bel peso, acquistando quasi tutti i doni natalizi. Buona serata anche a te.
Antonella Uras