Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

mercoledì 6 dicembre 2006

Antonella alla riscossa

Salve a tutti, eccomi di nuovo fra voi. Credevate di esservi liberati di me.... invece no! Sono più agguerrita che mai!!! Vi aspetto numerosi, mi raccomando, ho in serbo per voi delle belle sorprese. Potete scrivere articoli, commenti, poesie, racconti, ricette di cucina, discutere di libri, di teatro, musica, animali, moda, amicizia, amore e tanto altro ancora.
A presto Antonella

8 commenti:

isa ha detto...

anto da adesso in poi ci sentiremo qui,mi spiace che abbiano cancellato l'altro blog..che bello dopo domani ci si rivede!bacioni ISA

Antonella Uras ha detto...

Vedrai che questo blog ti sorprenderà. Sarà diverso dall'altro ci saranno foto,poesie, racconti, confidenze, recensioni ecc.

Anonimo ha detto...

chissà se riesco a entrare

Anonimo ha detto...

chissà se riesco a entrare
questo penso di essere stato io
ma che dipenda dal mio antivirus come
dicono ?
ciao arco ciao a tutti
mauro

Antonella Uras ha detto...

Ciao Mauro continua così. Arco

Anonimo ha detto...

ma perchè ci si deve complicare la vita.un abbraccio e buona notte serghiei

Antonella Uras ha detto...

Perchè la vita è un grosso caos caro Serghiei!!!!

Anonimo ha detto...

cara Antonella ho cercato in altro posto di avvisarti della pizzata di sabato ore 20,30 cara Arco --pizzeria 3 Archi confermare da Ninni ---c'è Giò -Carlotta -Ninni ed altri- forse Elpampero--ciao Serghiei