Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

mercoledì 6 dicembre 2006

Caleidoscopio

Ciao a tutti circa 2 mesi fa ho pubblicato un libro intitolato Caleidoscopio Casa Editrice La Riflessione: Ringrazio tutti coloro che hanno già acquistato la mia "opera letteraria". Consiglio a tutti di comperarlo , poichè ne vale veramente la pena. Dopo averlo letto, vi lascerà una piacevole sensazione e vi verrà voglia di rileggerlo e regalarlo alle persone a cui volete più bene. Inoltre c'è un motivo speciale per cui io vi consiglio di acquistarlo: una parte di ciò che io guadagnerò dalla vendita della mia opera letteraria nelle librerie, andrà al Vo.S.M. (Associazione Sclerosi Multipla in Sardegna). Costa solo 12 €. Basta un piccolo, ma semplice gesto chiamato:solidarietà. Il libro si trova sia in Sardegna che nel resto d'Italia.

3 commenti:

Lella_C ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vi invito a leggere questo commento interessante che mi ha inviato un amico "speciale".Sono Tullio, brulliotoi per chi legge le mie vignette semiserie,sono socio anch'io socio del Vo.S.M. Soffro di sclerosi multipla da ventun'anni. Sono un disabile ma mi ritengo comunque fortunato perchè tanti sono i momenti felici che vivo quotidianamente. E' questo non è poco, anzi è tanto. Sono convinto che la massima aspirazione dell'essere umano sia essere felice e gioioso, non importa se non può deambulare! E così arrivo alla mia sparata: noi "aiutati" dobbiamo aiutare chi ci aiuta. Possiamo farlo, anche se non lo crediamo. Personalmente cerco di aiutare gli altri a trovare un sorriso, uno spunto- magari- per una riflessione altrimenti improbabile. Spero di riuscirci me lo auguro. Grazie, comunque a chi ci aiuta, ad Antonella come gli altri.

Antonella Uras ha detto...

Grazie Tullio io la penso come te. Anche io penso che bisogna affrontare la vita con un sorriso. Tu lo fai benissimo con le tue vignette. Io cerco di farlo attraverso la scrittura,il teatro e il mio modo di fare allegro e brillante. Il mio cuore si riempie di gioia, quando riesco a strappare qualche risata. Ti aspetto prossimamente, antonella Uras