Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

lunedì 11 dicembre 2006

Teatro mon amour

Io adoro il teatro. L'anno scorso sono riuscita a coronare un mio sogno: recitare su un palcoscenico. Però in fondo al mio cuore mi sarebbe tanto piaciuto fare cabaret (penso di avere la faccia giusta e i tempi comici ad hoc!). Io adoro far ridere le persone, perciò il cabaret, sarebbe stato una buona occasione, nonchè una buona palestra per poter dimostrare agli altri ( io lo so già) di saper affrontare una platea piuttosto verace e di riuscire con tanto sacrificio, grinta e sprint di essere in grado di farli sorridere.
Un altro mio sogno è quello di recitare in un musical! Questo tipo di arte tetrale è la più completa che esista, poichè in palcoscenico devi dimostrare di saper ballare, cantare, recitare e non è un'impresa facile! Ma io amo le sfide.......... Penso che un giorno non lontano riuscirò a coronare queesto mio piccolo-grande sogno ad occhi aperti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anto che farai a natale di bello?io sto a casa di parenti sia la vigilia sia a natale..un bacione fammi sapere e divertiti.ora devo andare ISA

Antonella Uras ha detto...

Io a Natale vado a Giba dai suoceri di mio fratello. Domani sera ti faccio sapere com'è andata.Stasera passo un attimo da mio figlioccio per portaregli un regalo.
Baci Antonella Uras

Anonimo ha detto...

Alla fine lo hai preso il regalo a tuo figlioccio..che gli hai regalato?divertiti tanto e passa un buon natale.ti voglio bene isa ps.alla pizzata con gli altri del 22 come è andata?vi siete divertiti?

Antonella Uras ha detto...

A mio figlioccio gli ho regalato una lavagna lumininosa con tanti disegni da colorare, con pennarelli a punta fine per i contorni e a punta grossa per colorare. Gli è piaciuto tantissimo e poi lui è così carino e affettuoso. Alla pizzata ci siamo divertiti. Non vedo l'ora di rivederti.

Anonimo ha detto...

Anch'io sono un appassionato di teatro (come spettatore però!!) Non da molto ho scoperto poi l'opera, che trovo meravigliosa. Prima la snobbavo perchè ero ignorante, poi sono capitato quasi per caso al teatro lirico e ho visto la Boheme di quel genio di Giacomo Puccini..bellissima. Poi ho visto il Flauto magico di Mozart, anche questa molto bella. Ma il non plus ultra è stato quando ho visto la Turandot, sempre di Puccini: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Dopo questa, le altre opere, se pur belle, sembrano delle operette. Se vi capita l'occasione, non perdetevela!!

Antonella Uras ha detto...

Io adoro l'opera, mi piacciono quelle di Rossini, perchè sono allegre e hanno un lieto fine, adoro le operette, ed i musical sono la mia passione. Spero un giorno di poter recitare in un musical, i avvererebbe un altro dei miei sogni............... Io non dispero. Fabio non mi ero sbagliata su di te. Sei un ragazzo eccezionale. Continua così enon cambiare mai!!!! Sarebbe un vero peccato!!!!

Antonella Uras ha detto...

Che meraviglia oggi i miei alunni hanno recitato nel musical organizzato da me per la recita di fine anno. Sono orgogliosa di loro, sono stati eccezionali. Mi sono emozionata come una bambina quando li ho visti cantare sul palco. Si sono impegnati a fondo e nonostante le difficoltà si sono dimostrati veramente in gamba. Smack. Smack.