Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

giovedì 4 gennaio 2007

Appuntamenti

Il 21 luglio alle ore 19:00-19:30 in Via Baronia 13 a Cagliari ci sarà un interessante reading di poesia, in cui parteciperà anche la sottoscritta. Vi invito a partecipare numerosi. Sarà un evento straordinario.
Non mancate mi raccomando.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheh anto cosa interpreterai tu?:-)sono convinta che andrà bene!sono curiosa poi facci sapere che leggerai..e al teatro club hai chiamato o avuto notizie?fammi sapere bacioni isa

Antonella Uras ha detto...

Al Teatro Club ho chiamato stamattina, ma non ha risposto nessuno. Riproverò domani. Poi ti farò sapere. Per quanto riguarda le poesie ti farò sapere al momento opportuno. Spero che tu potrai assistere assieme agli altri, mi farebbe piacere. Un abbraccio da Anto

Anonimo ha detto...

ciao bella come stai?come è andata ieri alla lezione di teatro?pensi di continuare?baci ----sogni d'oro----isa

Antonella Uras ha detto...

A parte il mal di gola e qualche livido dovuto agli esercizi che ci fanno fare a danza sto bene. Se continuo, penso che farò il corso di dizione.Mi piacerebbe che lo facessi anche tu. Anto

Anonimo ha detto...

anto sul sito kucinare.it ho messo la mia ricetta della pasqualina; vedi si ti piace.Io devo votare il tuo liquore al mirto.eli

Anonimo ha detto...

anto ho ricevuto l'e-mail.Grazie è veramente carina e sei stata molto carina anche tu ad avermela mandata.sei un angelo.eli

Anonimo ha detto...

anto grazie mille per l'e-mail bellissima! eli

Anonimo ha detto...

ciao anto ti scrivo questo piccolo commento per augurarti in bocca al lupo per stasera anche se non potrò esserci!Come stai? oggi ho preso a male parole ciclone68..basta l'avevo tollerata anche troppo..fra un pò ,mi cacciano!Sopravviverò? mah...
a presto Anto un bacio eli

Antonella Uras ha detto...

Ciao Eli, mi dispiace che non venga. Mia madre sta poco bene, ha la gamba molto gonfia e non può guidare,mia cognata la devono dimettere dall'ospedale, io sono stanca morta. Prenderemo un taxi. inoltre nessuno di voi sarà presente. Sigh! Sigh! Anto