Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

venerdì 22 dicembre 2006

Animali che passione

C'è un animale che io adoro in particolar modo: il delfino. E' intelligente, generoso, allegro, giocherellone, simpatico ed è dotato di un fascino in particolare. Questo mammifero mi è sempre piaciuto, sin da bambina, poichè possiede un non so che di magico, che mi ha sempre incantato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella,come hai trascorso il natale?io in famiglia e non so quando torno..e anche natale 2006 è andato via,non mi rendo conto del tempo che vola!!baci fammi sapere isa

Antonella Uras ha detto...

Io ho trascorso il Natale dai suoceri di mio fratello a Giba.Hai ragione tu, il tempo sta volando velocemente. Tra poco saremo nel 2007. Cosa vorrsti che l'anno nuovo ti portasse? Un bacione Antonella Uras

Anonimo ha detto...

ehi anto come stai?io come sempre mi auguro che il nuovo anno sia sempre migliore di quello passato pieno di felicità,e novità soprattutto..sorprese...tu invece?baci isa

Antonella Uras ha detto...

Anche io sono convinta che il 2007, ci porterà tante belle novità e sorprese. Io ho tanti sogni nel cassetto da realizzare. Sento che nell'Anno Nuovo, qualche mio piccolo desiderio si avvererà. (Ci tengo tanto!!!!!!) Auguro anche a te la stessa cosa.
A presto Antonella Uras

Anonimo ha detto...

Grazie anto..e scusami se in questi giorni non mi faccio sentire tanto,ma sono dai miei cugini e non tocco sempre il cell..credo di tornare venerdi sera,in tal caso passo a casa tua ,se per te va bene,sabato cosi ti do il pensierino,anche se non mi posso trattenere molto perche poi devo fare gli altri giri di consegna dei regali:-) ti farò sapere comunque..un bacione grande ISA

Antonella Uras ha detto...

Per me va bene. non vedo l'ora di rivederti. Agli altri del gruppo, quando glieli consegni? Eli il 30 parte per Napoli. Parlane anche con gli altri per correttezza. Poi mi spieghi perchè non sei potuta venire con noi ai tre Archi? Mi sei mancata tanto.
Aspetto tue notizie.
Antonella Uras

Anonimo ha detto...

si ok,agli altri li darò un giorno che ci si vede tutti insieme,per l'ora di sabato ti faccio sapere domani perchè a una certa ora devo vedere un'altra amica sempre per i regali,ok?baci