Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

martedì 31 luglio 2007

Verità

Non capisco come mai le persone ricorrano alla menzogna. Alcuni affermano di dire bugie per non far soffrire chi gli stà attorno, altri lo fanno quotidianmente con una disinvoltura sconcertante. Io penso che bisogna dire la verità costi quel che costi. La menzogna è subdola. Prima si inizia a dire qualche piccola bugia innocente, fino a che si arrivano a delle vere e proprie catastrofi menzognere. Le bugie sono come le ciliegie: una tira l'altra. Una volta che si incomincia non si può farne a meno.

7 commenti:

YEENT ha detto...

Buongiorno, Ho letto suo Blog e l'ho trovato molto interessante nei contenuti . Si pone interrogativi che ormai sfuggono al "normale vivere" ed invece sono motivo di riflessione.

buongiorno

Antonella Uras ha detto...

Mi fa piacere che il mio blog ti sia piaciuto. Di solito nei blog si parla di tutto e di niente. A me piace approfondire alcune tematiche della vita quotidiana, che spesso tendiamo a dimenticare. Quando vuoi io sono qui. A me fa piacere discutere su vari argomenti.
A presto

Unknown ha detto...

Son capitato qui per caso. Mi sembra davvero un blog interessante.
Saluti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Blog abbandonato? Non ti piaceva discutere su vari argomenti? Discutiamone ;-)

james_douglas_24@msn.com

Antonella Uras ha detto...

Ciao Morfeo scusami se non ho più scritto nel blog, ma ero super impegnata. Mi mancava tantissimo non scrivere i miei pensieri. Da adesso cercherò di porvi rimedio.
A presto Antonella

Il mio indirizo MSn è antonella.uras@tiscali.it

Antonella Uras ha detto...

Ciao Luigi, scusami se non ti ho risposto prima, ma ero super impegnata. Ti ringrazio per le tue belle parole.
A presto Antonella

il mio indirizzo MSn è: antonella.uras@tiscali. it