Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

sabato 28 aprile 2007

Solitudine

Molte persone a me care ahimè si sentono sole. Ciò mi rattrista enormemente, poiché a volte mi sento impotente e non riesco ad aiutarle come vorrei. Come faccio a spiegare loro che la solitudine non è di per se stessa negativa? Quello che loro scambiano per solitudine, in realtà è la mancanza di auto stima che fa percepire tutto ciò che li circonda in maniera distorta. Prima di tutto bisogna stare bene con se stessi, volersi bene, capire che tutti hanno problemi, perciò non sono soli. Si pensa meglio quando c'è assoluto silenzio, la mente si libera dai pensieri negativi e si attiva affinché le qualità che abbiamo chiuse nel profondo della nostra anima emergano e gli ostacoli che credevamo insormontabili si superano con la forza di volontà.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella,ho letto questo tuo ultimo intervento,davvero interessante:) come stai?e tua madre sta meglio?baci e sogni d'oro ISA

Antonella Uras ha detto...

Io sto bene. Mia madre non sta affatto bene. Deve fare una cura di tre mesi, poi l'8 giugno dovrà fare la risonanza magnetica. Sono molto preoccupata. Ti voglio bene Anto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Antonella Uras ha detto...

Ti ringrazio per l'interesamento. Mia madre non stà bene purtroppo. Perchè non ti sei firmato così so con chi ho a che fare? Penso che a tutti capiti a volte di sentirsi soli in mezzo a tanta gente. Bisogna farsi coraggio e sforzarsi di chiedere aiuto quando si ha bisogno. Ciao Antonella

Antonella Uras ha detto...

Io non so che problemi hai........ però penso che c'è qualcuno di cui ti fidi, perciò confidati. Non serve a niente affermare.....nel mio caso.....nessuno.....meglio di me stesso, potrà aiutarmi......Questo è orgoglio. Helia non è una critica è che penso e mi ci metto pure io, che spesso non si ha il coraggio di chiedere aiuto e si vuole fare tutto da soli. Credimi bisogna avere fiducia in qualcuno a parte sè stessi e te lo dice una persona diffidente, che si è tolta le castagne dal fuoco da sola e ti garantisco che non è facile. Di contro io sono la confidente dei miei amici e spesso ho dato loro una mano e si sono sentiti più leggeri.
Antonella