Scrittrice

Scrittrice

glamour

glamour

segno zodiacale cinese

segno zodiacale cinese

Tenerezza

Tenerezza

Ninfea = purezza

Ninfea = purezza

Romantico tramonto

Romantico tramonto

Magico Inverno

Magico Inverno

Gocce di speranza

Gocce di speranza

Montagne russe

Montagne russe

14 ottobre 2006

14 ottobre 2006

Recensione La Nuova Sardegna

Recensione La Nuova Sardegna

Sfogliando il giornale

Sfogliando il giornale

Recensione Voci & Gocce

Recensione Voci & Gocce

Anna e Vittorio

Anna e Vittorio

Fedi nuziali

Fedi nuziali

lunedì 2 aprile 2007

Come mai..........?

Perchè le persone invece di ascoltare l'altro lo insultano? Si può imparare tanto dagli altri! Purtroppo, ahimè, sto constatando che la gente invece di aprire i propri padiglioni auricolari per capire l'altro, fa uscire aria inutile dalla bocca per parlargli sopra. Io lo trovo terribile. Tutti si accusano a vicenda. Nessuno sa esprimere la propria opininione, senza immancabilmente ferire l'altro. Ma è mai possibile che si è arrivati fino a questo punto io mi chiedo? Nel nostro tempo, manifestare le proprie opinioni equivale a scontrarsi come in un campo di battaglia, infischiandosene altamente, se alle spalle ci sono feriti, dispersi o morti . Scusate l'esempio cruento, ma è quello che vedo in giro. C'è un'indifferenza totale per i sentimenti altrui che mi sconcerta. Più si alza la voce e più si crede di essere dalla parte del giusto. Invece è tutto il contrario.Inoltre c'è una cosa che mi mette i brividi: quando uno viene attaccato ingiustamente da un qualsiasi individuo, nessuno lo difende, ma tutti per comodo si mettono dalla parte dell'accusatore, invece di sentire le due campane. (Troppo comodo!!!!!!) Io lo trovo un comportamento da vigliacchi.

14 commenti:

Antonella Uras ha detto...

Perchè la gente per controbbattere un argomento, deve utilizzare termini scurrili e offensivi? Io non amo questo genere di persone. Purtroppo siamo circondati da persone del genere e il guaio è che aumentano come la gramigna. Basta con le volgarità d ogni costo per far credere d'essere superiori. Posibile che non si riesca a capire che la maleducazione non paga e si ritorce contro chi ne fa uso? Scusate lo sfogo, ma ultimamente sono accerchiata da persone del genere. Antonella

Anonimo ha detto...

ciao anto come stai?io sono mezzo influenzata :( menomale che siamo in giorni di festa..che farai per pasqua?baci e notte isA

Antonella Uras ha detto...

Anche io sono mezzo influenzata. Per Pasqua starò a casa. Ho un sacco di cose da fare. Mettere i voti nel registro, compilare i moduli per la graduatoria permanente per le supplenze, ultimare il libro. Domenica 15 aprile all'Hotel Mediterraneo ci sarà la premiazione del concorso Donne all Traguardo dell'anno? Vieni? Buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Tu che farai a Pasqua? Anto

Anonimo ha detto...

Si anto sarebbe bello venire,ti darò la risposta sicura poi più avanti ma penso proprio di si:) io,sia per pasqua che per pasquetta starò con i parenti,sono venuti poi i miei nonni quindi staremo insieme.un bacione e in bocca al lupo per tutte le cose che hai da fare^^ bacii ISA

Antonella Uras ha detto...

Dai Isa vieni che mi fa piacere.Spero venga anche Franca ed Eli.Un bacione Antonella

Anonimo ha detto...

in mezzo alle tue amiche c'è posto
per un maschietto ciao anto spero
che passi delle buone feste
mauro

Antonella Uras ha detto...

C'è posto per un maschietto, però single. Mi dispiace per te. Ti auguro di vero cuore di trascorrere una serena Pasqua assieme ai tuoi cari. Quando nasce il nipotino? Un abbraccio a te e alla tua famiglia da Antonella

Anonimo ha detto...

cara Antonella mi spieghi perchè spariscono i miei messaggi?un messaggio al giorno ti ......non funziona come la mela ma sparendo.....lascio a te la soluzione serghiei

Antonella Uras ha detto...

NON LO SO: NON HO CAPITO LE ULTIME PAROLE: NON FUNZIONA COME LA MELA MA SPARENDO....... LASCIO A TE LA SOLUZIONE SERGHIEI. SEI TROPPO ENIGMATICO. aNTONELLA

Anonimo ha detto...

con messaggi che spariscono non c'è da star bene comela mela ma tutt'altro...,serghiei

Antonella Uras ha detto...

Mi sembra il linguaggio edulcorato che utilizzava Ugo Tognazzi nel film Amici miei. Tu parli dei messaggi privati nel forum? Non hai capito che lì c'è la censura e il KGB?
Postamimesaggi nel blog o attrezzati con l'e-mail. Scrivimi a presto.
Antonella

Anonimo ha detto...

non è possibile! non ci sono mie\i messaggi di questo pomeriggio-getto la spugna....Anto sei spuntata tra Lodine e Gavoi....equì non spuntano i miei messaggi.éproprio un problema di neurotrasmettitori.....quì siamo al torsolo della mela.serghiei

Antonella Uras ha detto...

Non scoraggiarti, ritenta sarai più fortunato. Altrimenti mandami Messaggi Privati. Ciao Anto

Anonimo ha detto...

ciao Antonella ti ho inviato un post importante ed urg. per oggi sarebbe importante ad ore pasti confermare a Ninni. --- Arco sabato sera Pizza ai 3 Archi ci saranno Giò a gogò dalla Svezia con furore -Carlotta e le sue colazioni - Ninni ed altri..forse Elpampero -- ma soprattutto un occasione per conoscersi e chiarire...Un punto di Riflessione...incrocio le dita e spero che riceva questo messaggio --ciao Serghiei